Speech Texter
Si tratta di un utile strumento per scrivere dei testi dettando con la propria voce. Richiede l’utilizzo di Google Chrome. Disponibile sia la versione web che l’app nel Play Store. Dalla presentazione della app: “SpeechTexter è una potente applicazione vocale per testo, che fornisce un riconoscimento vocale continuo con dizionario personalizzato (segni di punteggiatura, numeri di telefono, indirizzi, ecc.) e che ti aiuta a creare lunghi saggi, post, rapporti usando solo la tua voce. SpeechTexter viene utilizzato quotidianamente da studenti, insegnanti, scrittori, blogger, uomini d’affari in tutto il mondo. Tra le principali caratteristiche:
– Crea note di testo / sms / email / tweets usando la tua voce
– Dizionario (puoi aggiungere i tuoi comandi per la punteggiatura), es. “punto interrogativo”> ”?”, “nuova riga”> (tasto INVIO)
– Più di 60 lingue supportate
– Elevata precisione di riconoscimento, circa il 95% per la lingua inglese (in modalità offline la precisione sarà inferiore)”.
Il servizio dichiara di non memorizzare alcun discorso dettato sui server. Tutti i discorsi vengono elaborati dai server di Google, che hanno una propria informativa sulla privacy.
Views: 10